RIDDLED TABLE
SCONTO fino al 60%

Steven Holl 001

Steven Holl 004

 

riddled-table_11

L’originalità e la lavorazione delle gambe sono le vere protagoniste del tavolo di design Riddled. Riprende il tema della porosità presente in molte architetture di Steven Holl. I sottilissimi fogli di legno sono piegati grazie a delle incisioni laser. Rendono ancor più spettacolare questo progetto, che sembra una sfida alle leggi della fisica. Le due gambe sono simili a scultorei origami. E permettono alla luce interna di trapassarle in una vera e propria esplosione di giochi d’ombre.

Il Tavolo di design in vetro Riddled è molto versatile nella sua eleganza. Può essere un perfetto tavolo da pranzo, un tavolo per la zona giorno oppure un elegante tavolo per l’ufficio di un Manager.

Il top in vetro è realizzato in vetro temperato extra clear con bordo a filo lucido. Le gambe in finitura noce sono incise al laser con un materiale realizzato e brevettato da Horm.

Scopri l’intera gamma di prodotti collegati a Steven Holl design e arreda con stile la tua casa. Nella stessa collezione puoi trovare anche le sculture Riddled BuffetRiddled Totem , i contenitori Not Riddled e Riddled Front e  la lampada Plywood Chandelier. Holl ha disegnato per noi anche la serie di tavolini Hexagon, disponibili da interno e da esterno, in laccato bianco, Okumé e Pietra Leccese.