MOONY FULL-WHITE
SCONTO fino al 50%

Mobile credenza progettato da Toyo Ito nel 2003 come personale omaggio alla natura. Gli inserti rotondi in metacrilato, infatti, una volta accese le luci interne, riproducono le diverse fasi lunari.
Inizialmente realizzata in legno di faggio imbiancato o tinto moca, nel 2014 Moony si veste di bianco. Il laccato bianco crea un effetto quasi etereo moltiplicando la luce.

La collaborazione tra Horm e Toyo Ito dura da molto tempo e vanta numerosi prodotti. Frutto anche dell’omaggio riservato dal nostro Studio Tecnico al designer. Ha disegnato per noi la panca Ripplesvincitrice del Compasso d’Oro 2004. Della linea Ripples fanno parte anche la versione da esterno in okumé Ripples Outdoor. Il Ripples Table, gli sgabelli Ripples Stool, il tavolino o comodino Bifronte e il comò Comrì. Come contenitori invece c’è anche la madia Polka Dots, riproposta nel 2014 in versione Full-white come Moony. Toyo Ito ha disegnato per Horm anche librerie sculture che impreziosiscono l’ambiente domestico e non solo. Guarda le librerie KazeSendai e Sendai Crystal.

moony-full-white_02

moony-full-white_483