KAZE
SCONTO fino al 55%

kaze_483

Toyo Ito sfrutta idealmente la potenza invisibile della natura per modellare Kaze. Nel movimento compositivo della libreria, i montanti ogivali in alluminio lucido sono disposti in modo irregolare, come se fossero stati volti su se stessi dal soffio del vento.
I ripiani sono in estruso di alluminio con impiallacciatura in noce canaletto e hanno sempre interassi diversi tra loro.

La collaborazione tra Horm.it e Toyo Ito dura da molto tempo e vanta numerosi prodotti. Frutto anche dell’omaggio risevato dal nostro Studio Tecnico al designer. Ha disegnato per noi la panca Ripplesvincitrice del Compasso d’Oro 2004. Della linea Ripples fanno parte anche la versione da esterno in okumé Ripples Outdoor. Il Ripples Table, gli sgabelli Ripples Stool, il tavolino o comodino Bifronte e il comò Comrì. Come contenitori invece ci sono la madia Polka Dots e la credenza Moony, riproposte nel 2014 in versione Full-white. Toyo Ito ha disegnato per Horm.it altre librerie sculture che impreziosiscono l’ambiente domestico e non solo. Guarda le librerie Sendai e Sendai Crystal.